Esiste un momento ideale per farsi un regalo? Io sono dell’idea che il momento ideale lo crei tu e puoi stupire il tuo partner o te stessa/o in qualsiasi momento con un regalo originale che lasci un’emozione indescrivibile.
Un esempio, potrebbe essere un bel week end di Charme in una struttura elegante e lussuosa regalato con un cofanetto regalo Emozione 3.


Non c’è niente di meglio che staccare la spina con il proprio partner  per un week end all’insegna del lusso e delle coccole con un’esperienza regalo in una delle 924 strutture selezionate dai cofanetti tascabili Emozione 3.

 

Viviamo di emozioni, per le emozioni e le più belle nascono dai momenti felici e spensierati, quando ci meravigliamo di una scoperta, quando torniamo un po’ bambini o realizziamo qualcosa che amiamo o semplicemente quando ci lasciamo tutto alle spalle e dedichiamo un week end solo a noi stessi.
In Emozione 3 c’è tutta la passione per trovare le esperienze, le attività e i soggiorni più speciali: per regalare a te o a chi vuoi bene la gioia impagabile di sorprendersi, di stupirsi, di emozionarsi.
Puoi stupire la tua dolce metà, un’amica o i genitori (approfittando magari della festa del papà imminente), scegliendo una delle proposte emozionali dei cofanetti tascabili. Io ho optato per il week end di Charme, ma con Emozione 3 puoi scegliere tra 41 differenti cofanetti regalo e regalare oltre 30.000 diverse esperienze: da un week end con cena, a una giornata alle terme, da una cena gourmet a una fuga di 3 giorni, tutto ovviamente in strutture selezionate.
Qualsiasi sia la tua scelta, le emozioni che saprà regalarti saranno indescrivibili, perchè non sarà un regalo banale e statico ma, anzi, un regalo fatto con il cuore in cui è proprio chi lo riceve che deciderà la meta della sua esperienza in un meraviglioso soggiorno benessere che non dimenticherà facilmente!