State programmando il vostro prossimo viaggio in compagnia delle amiche di sempre?
Quale migliore occasione, allora, che organizzare una serata girly all’insegna del divertimento tra amiche programmando la prossima vacanza?
Ogni giorno vissuto in compagnia delle amiche è speciale. Non è necessaria un’occasione speciale per trascorrere una serata indimenticabile con le amiche, quindi, anche l’organizzazione di un viaggio può essere un ottimo motivo per aprire le porte di casa vostra ed  organizzare una serata tra ragazze!

Se l’idea vi piace, ecco alcuni consigli presi dal sito Dalani per trasformarvi nella perfetta padrona di casa e rendere indimenticabile la serata.
Circondarsi di amici, organizzare feste e cene è un’esperienza fantastica e divertente ma, per farlo al meglio, è consigliabile seguire dei preziosi consigli.  Bastano pochi accorgimenti per far diventare la vostra casa un luogo magico e accogliente e lasciare piacevolmente sorpresi i vostri ospiti.

Ad esempio, potrete accogliere le vostre amiche preparando dei deliziosi cocktail, serviti in bicchieri eleganti. Ecco la ricetta per i deliziosi Sex on the beach, Cosmopolitan e Martini, tratti dal sito Dalani.
Chi rinuncerebbe ad un drink sorseggiato ascoltando una compilation delle canzoni che hanno scandito le tappe della vostra amicizia?
Inoltre, potreste dare una gustosa svolta alla serata con dei deliziosi manicaretti: tartine con patè di gorgonzola come antipasto, uno sfizioso filetto di manzo al pepe verde e un gelato artigianale come dessert per far prendere una piega dolce alla vostra serata tra amiche.
Oppure, se avete una cucina ampia e spaziosa potreste coinvolgere le amiche nella preparazione di una cena insieme. Condividere consigli, ricette e trucchi del mestiere può essere molto divertente e potrete dare sfogo a tutta la vostra golosità.

O ancora, potreste vedere un bel film avventuroso insieme o sfogliare le guide di viaggio, alla ricerca della meta perfetta!
Qualsiasi cosa facciate, l’importante è sentirvi a vostro agio e rendere la serata piacevole e senza stress!