La showgirl Laura Freddi debutta in teatro in “Stressati..ancora di più”, un’esilarante commedia comica di Lello Marangio e Lucio Pierri, che andrà in scena dal 16 al 18 gennaio nello storico Teatro San Carluccio di Napoli, nato nel dicembre del 1972 e che ha visto recitare grandi attori come Massimo Troisi, Lello Arena, Enzo De Caro e persino Benigni.

 

Laura interpreterà una sexy paziente affetta da sesso dipendenza… e incontrerà uno strampalato dottore che a sua volta ha in cura diversi pazienti sui generis! Tutti personaggi interpretati da Massimo Carrino, Lucio Pierri ed Enzo Catapano.
La regia dello spettacolo è di Lucio Pierri, che debutta nella regia proprio con questo spettacolo.
Nella commedia, lui e Lello Marangio hanno cercato di fondere 2 scuole di pensiero: la scuola comica inglese con quella classica partenopea fatta di battute comiche ed esilaranti.
Il titolo “Stressati ancora di più” perché siamo tutti un po’ stressati. Hanno proposto l’attenzione su un tema ricorrente nel mondo di oggi: lo stess. Noi napoletani abbiamo l’abilità di tirare fuori gli affetti comici dalle dimostrazioni ossessive quali stress. ansia, ecc. ed è quello che hanno fatto, in modo divertente.
Comicità forte ed esilarante ma nel rispetto d gusto, dell’estetica e del buon gusto,
Lello Marangio crede molto in questo prodotto perché crede molto anche nell’opera di Lucio nella regia. Aspirano a far ridere e far pensare.

 

Laura Freddi, che, dopo numerose esperienze in TV, debutta come attrice teatrale, diversamente dal suo personaggio nella vita reale è una persona equilibrata ed i suoi stress sono pochi. Persona pacata con carattere paziente.
Il suo personaggio in scena sarà una donna affetta da sesso dipendenza. Ci sono tanti colpi di scena in questa commedia comica, che però non hanno voluto rivelarci per invitarci ad andare a vederla.
Per lei, recitare al teatro è un modo per mettersi alla prova, perchè il teatro, a differenza della TV, ha una magia particolare.
In teatro si vivono sensazioni che la Tv non ti da. Del resto, la Freddi ha iniziato a fare TV a 17 anni proprio qui a Napoli nel canale Number One prima di Non è la Rai.
Quindi, non vi resta che andare a vederlo!