Sapete cos’è uno swap party? E’ un incontro con amiche in cui ognuna porta tre oggetti (che possono essere abiti, accessori, libri, ecc.) che non usa più e li scambia (o meglio li swappa) con le altre.
Ad ogni oggetto viene assegnato un valore in punti in base alla sua qualità, marca o valore ed è possibile scambiarlo con altri oggetti di uguale o minore valore.

 

Se ricordate, vi avevo già parlato di swapping a marzo quando sono stata nel salotto swapper di Lisa Tres Chic e proprio in quell’occasione avevo swappato 2 bustone di abiti non messi con un delizioso abitino nero con scollo gioiello.

 

Ed è stata proprio Lisa Tres Chic, l’image consultant di questo Swap Party organizzato da Yelp Napoli all’Hotel Cristina di Napoli!
E’ stato un pomeriggio davvero divertente, tra chiacchiere con amiche, un dolce aperitivo, la presentazione del libro “Io è un’altra” di Anna Barbato e lo swapping degli oggetti “vecchi” per noi, ma nuovi per gli altri!
Io ho swappato due tshirt ed un abitino che non mettevo più con una meravigliosa collana di Tiffany, da abbinare al bracciale che mi sono autoregalata prima dell’estate e gli orecchini regalatimi da mio cugino ed un delizioso abitino nero di chiffon (che poi ho scoperto era stato swappato da Maddalena, la nostra community manager!).
Il mio swap è andato ala grande e sarebbe davvero bello se si organizzasse un pomeriggio di swap almeno una volta al mese (ho ancora una bustona di vestiti semi-nuovi da togliere da mezzo!).