Il 27 novembre a San Giorgio a Cremano ha inaugurato una nuova braceria dal nome Theo Steak e dallo slogan “buon sangue non mente”!
Il menu, principalmente a base di carne, prevede tutti prodotti di ottima qualità.
L’idea nasce dalla famiglia Grimaldi, proprietari dell’omonima clinica di San Giorgio a Cremano e già titolari di un ristorante salutare al centro di Napoli, all’interno dell’Health Park, la clinica della bellezza, in via Michelangelo Schipa.
La qualità dei prodotti, è visibile già dal bancone da macellaio presente all’ingresso, dal quale è possibile scegliere la tagliata che si vuole mangiare.

Durante l’inaugurazione, intrattenuti musicalmente dal suono di un pianista, abbiamo potuto degustare un menu luculliano: antipasto di arancini, crocchè, patatine fritte stick, tocchetti di parigina, rondelle di pizza ripiene con prosciutto rucola e mozzarella, salsicce e broccoli, provola, polpettine più gusti, diavoletti, mini salsicce alla messicana, arrosticini, tocchetti di formaggi vari con miele e marmellate, salumi affettati, pane della casa farcito. Un primo piatto con rigatoni alla genovese ed ancora carne tagliata al momento e per concludere carpaccio di ananas. Il tutto abbinato a vini rossi e bianchi di qualità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vanessa Salzano