Oggi vi porto alla scoperta di Avon, il brand di make up che da anni fonda la sua forza sulla vendita per corrispondenza.
Hpo avuto modo di testare alcuni dei loro prodotti: rossetti, matite per occhi, ombretti e phard e li ho trovati davvero ottimi!

Mi hanno colpito in particolare i rossetti.
Io ho provato il nuovo Rossetto Colore Semprevivo BOLD: un’esplosione di colori accesi e di grande impatto per donne audaci che non vogliono passare inosservate.“Bold”: per accendere i riflettori sulla labbra ed evidenziarne l’innata bellezza con tonalità forti e di grande effetto… senza lasciare dubbi!

Il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue per una formula innovativa, caratterizzata da una tecnologia che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto: per un colore intenso e saturo come mai prima! Ma non solo, perché il Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue anche per una selezione di esclusivi ingredienti. In primis l’OLIO DI JOJOBA un vero e proprio alleato della bellezza delle labbra perché favorisce un’idratazione estrema! Inoltre, VITAMINA E per assicurare una protezione antiossidante, OLIO DI CARTAMO per levigare e proteggere e AGENTI GELIFICANTI 3D per una lucentezza che “tiene” a lungo.

Bellissima anche la terra compatta in 5 sfumature di colore, adatta per tutti i tipi di carnagione!

Per quanto riguarda gli ombretti, io generalmente preferisco i toni del marrone ed oro, ma li ho trovati comunque di ottima tenuta e consistenza.

 

Ottime anche le matite!