Venerdi 22 Novembre ha aperto un nuovo take away dal nome CapaToast a Napoli in Via Bernini, 64 a due passi da piazza Vanvitelli ed attaccato al cinema Plaza,  adatto per tutti gli amanti della cucina salutare, che in pausa pranzo o all’uscita dal cinema amano mangiare un pasto veloce, genuino e di qualità.


CapaToast è la prima tosteria take away in Italia. Un luogo in cui il toast è il grande protagonista e può essere gustato in moltissime deliziose varianti rigorosamente farcito con ingredienti di eccellenza assoluta e certificata a partire dal pane.
Infatti, i loro fornai preparano ogni giorno pane dalle forme e dai gusti unici, vere opere d’arte artigianali al sapore d’olive e di noci, di mandorle e pistacchio, nonchè pane dolce da gustare abbinato a creme e marmellate fatte in casa.
A Capa Toast si abbina però anche Frutilla, locale a base di frutta, frullati ed insalate.
La cucina è in comune, gli ingressi sono separati, il concept è simile.
Da Frutilla è possibile assaporare spuntini e bevande a base di frutta e verdura, anche biologici, come macedonie, insalate, frullati, spremute, centrifugati, yogurt, coppe di cuor di panna, ma anche golosità come cialde, yogurt o gelati farciti con frutta fresca e panna.
Se vi trovate in zona, vi consiglio di farci un salto!