L’inverno si avvicina e la voglia di un’estate infinita, calda non vi abbandona? Con Costa Crociere può essere sempre estate scegliendo una delle due mete calde dei Caraibi o Dubai!

Potreste scegliere una meravigliosa crociera nei Caraibi  e lasciarvi trasportare dalla magia delle spiagge bianche e paradisi tropicali in un’estate senza fine!

Con Costa potete navigare fra isole incantevoli all’insegna del relax e del divertimento per  una vacanza davvero unica. Ai Caraibi il sole non manca mai ed ogni sosta è un sogno. Spiagge candide, coralli colorati ed acque limpide faranno dimenticare l’inverno per vivere un’esclusiva esperienza di vacanza. Una crociera ai Caraibi è un sogno ad occhi aperti: panorami esotici dai colori intensi, profumi, natura rigogliosa. Luoghi e atmosfere dall’incredibile forza vitale che regalano ogni giorno un nuovo paradiso. Io ci sono stata in estate, ma l’inverno è il periodo migliore per visitare i Caraibi perchè, mentre da noi è inverno, lì è estate!

 

Se però non volete allontanarvi troppo andando oltreoceano, un’altra meta calda per la vostra crociera invernale sono gli Emirati Arabi e Dubai in particolare, a bordo di Costa neoRiviera!
Le soste notturne ad Abu Dhabi e Dubai, lo scorrere lento del tempo, le tante ore dedicate alle escursioni, fanno di “Emirati da gustare” uno degli itinerari più affascinanti di Costa neoCollection, perchè le emozioni abbiano tutto il tempo di superare l’immaginazione.
Costa neoRiviera ti accompagna alla scoperta di un modo di viaggiare per intenditori: dal glamour di Montecarlo alle perle della Costiera Amalfitana passando per Barcellona dove grazie all’overnight potrai spingerti fino ai vigneti della regione Penedès o fino a Figueres con un tour dedicato alla scoperta di Dalì. Con la sosta lunga a Malta potrai inoltre trascorrere un’elegante serata tra le viuzze della capitale dall’atmosfera senza tempo.

Assicurazione Viaggio

Prima di partire per un viaggio ai Caraibi non dimenticare di stipulare un’assicurazione viaggio che ti tuteli in casi di infortuni o incidenti, con anche copertura Covid. Io ho l’assicurazione annuale con Heymondo e mi trovo benissimo. In questo modo sono sempre tutelata in ogni mio viaggio.

Se vuoi stipulare anche tu un’assicurazione viaggio con copertura Covid, per i miei lettori ho previsto uno sconto del 10% su Heymondo a questo link.

Calcola qui il tuo preventivo già comprensivo dello sconto del 10%.

Foto: Pixabay