Parte in questo mese di settembre la prima campagna di promozione per il recupero della propria identità lanciata dall’azienda italiana beauty & care Color Store Italy.
Calmo, semplice, pop, fashion, curvy, bella, semplice e felice sono i topic che aprono il video promozionale della campagna, realizzato e prodotto dalla Hobos Factory. Un messaggio ironico e dissacrante con ruoli e volti capovolti dove ognuno è quello che si sente di essere.

Un uomo vestito da geisha, una donna con il collarino da prete, una casalinga con i segni tribali dipinti sul viso, una bellezza da copertina con un nasino rosso da clown. Nessuna immagine stereotipata per la campagna ludo-informativa, ma un concept pungente fatto di volti che si ripropongono, istantaneamente, in ruoli e professioni sociali per nulla complementari. Due anime che coesistono in un unico volto: come siamo o come vorremmo  essere.
A prestare la propria immagine per l’iniziativa promossa dalla azienda campana, l’attrice Antonella Valitutti, la modella professionista Chiara Esposito, Silvana Pagano cantante lirica e il regista teatrale Antonello De Rosa. Artisti e professionisti che per un giorno hanno giocato  a scomporre e ricomporre la propria identità con il fotografo Dario Renda.
Il video, che porta la firma del regista Luigi Marmo, sarà promosso sul sito internet e sui canali social di Color Store coinvolgendo attivamente gli utenti nella rete. L’invito è fare proprio il messaggio del video, meno uniformità e più felicità essendo sè stessi ovvero: #sonocomemiva.Claim che racchiude anche la mission della stessa azienda.
L’azienda Color Store, nata dalla passione di un gruppo di professionisti che vogliono rappresentare il nuovo stile italiano, ha sviluppato una serie di prodotti per la cura del corpo e dei capelli dedicato alle donne e per le donne che vogliono vivere bene e al meglio la propria femminilità.
Ci aspettiamo di ricevere foto e anche video che raccontano il nostro modo di essere e di stare bene – esordisce il giovane imprenditore-Giuseppe Marano direttore artistico di Color Store. Il tema della bellezza che imperversa sulla rete con foto, autoscatti e selfie ripropone spesso canoni di bellezza univoci; noi vogliamo andare oltre puntando a ciò che ci piace essere. Vogliamo ascoltare e diffondere l’idea che siamo come vogliamo perché è questo che ci rende felici.

 

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo e iscriviti alla mia pagina facebook “Travel and Fashion Tips” per non perdere altri consigli di viaggi e di bellezza!!
Lasciami anche un commento! I tuoi commenti contribuiscono a far crescere il mio blog!


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});