Lo so che l’estate è ormai finita per molti di voi, ma qui a Napoli fa ancora caldo e nel week end si continua ad andare a mare. Vorrei, quindi, condividere con voi i solari handmade del mondo Lush, dei solari diversi dal solito ed innovativi realizzati solo con ingredienti naturali!

 

C’è la crema viso “Million Dollar Moisturiser” che, nonostante la sua protezione elevata, spf 30, si spalma con delicatezza e lascia la pelle morbida e profumata senza chiazze bianche, a differenza di tanti altri solari con la stessa protezione. Il profumo è di crema a vaniglia, che verrebbe voiglia di mangiare!
Poi vi è il sesame “suntun lotion” dalla protezione 15, che si spalma come un balsamo per la pelle sul corpo, lasciandola protetta, profumata ed ammorbidita!
Ma la vera novità del mondo Lush, che nessun’altra azienda fa, è “The sunblock” dalla forma simile a quella di una barretta di cioccolato bianco. E’ una protezione solare che si applica sotto la doccia prima di andare a mare e che resta sul corpo anche dopo il bagno!
Usarlo è semplicissimo, basta staccare uno dei 3 blocchi e strofinarlo sul corpo come facciamo solitamente con la spugna sotto la doccia e la protezione è attiva!
Sorprendente, vero? Vi consiglio di provarlo perchè è davvero una chicca del mondo Lush!
Ah dimenticavo, per chi si fosse perso qualche post passato, Lush ha aperto anche a Napoli!