Un outfit da spiaggia, scattata sulla Golden Beach di Paros, nelle isole Cicladi, spiaggia nota per i mondiali di windursf grazie al forte vento che la caratterizza.

Per l’occasione, ho indossato un bellissimo bikini a fascia di Cosabella, un brand con sede a Miami ma con produzione made in Italy scoperto durante la fiera Mare D’Amare a Firenze.
L’azienda, il cui nome significa  proprio “cosa bella”, a rappresentare i prodotti belli del made in Italy, è stata fondata nel 1983 da Ugo e Valeria Campello ed è cresciuta grazie ai loro figli Silvia e Guido Campello, ora leader dell’azienda.
L’azienda propone intimo e costumi da bagno ad una clientela raffinata e modaiola utilizzando le fibre migliori proprio per creare una raffinata miscela di innovazione americana e di artigianato made in italy.
Ogni stagione propone colori vivaci e d’avanguardia, proprio come il mio bikini. Il loro  mantra è  ovviamente”Freedom of Color“.
Nel 2013, Cosabella ha celebrato 30 anni di colore e innovazione con la campagna Kaleidoscope raffigurante gli stili senza tempo e le tonalità vivaci che hanno costruito e plasmato la storia dal 1983.
Allora che ne pensate, vi piace?
So di non avere un fisico da modella nè la pretesa di essere tale. Con il mio blog mi piace semplicemente mostrare il mio stile personale e la mia passione per la moda.