Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza da Colorstore Hair. Chi mi segue da un pò sa che io sono solita portare i capelli lunghi ed al naturale. Mi sono fatta tentare, però, da questa nuova tecnica inventata da Giuseppe Marano di Colorstore, il perlage. Si tratta di un trattamento riflessante a metà strada tra lo shatush ed i colpi di luce, realizzato con una tonalità leggermene più chiara rispetto alla base del capello per dare un effetto luce come quello delle perle. Il nome perlage dall’effervescenza tipica dei vini spumanti apprezzabile con la formazione di tante piccole bollicine che vanno dalla base del bicchiere verso l’alto e punta a riprodurre un effetto analogo.Per i miei capelli castano scuro è stato usato il color nocciola misto a cannella per un effetto che non passa certo inosservato!

In contemporanea, il bravissimo Giuseppe Marano, mente creativa del brand, ha nutrito i miei capelli con il trattamento BIO GLOSS, un trattamento lucidante, riflessante ed energizzante formulato con ingredienti di origine naturale, a base di: ginestra, noce indiana, zenzero, zafferano, crusca di riso, olio di rosa, olio di oliva, olio di argan, alghe tritate, maschera alle proteine deli grano, maschera alla cheratina, semi di lino… LE RICETTE CAMBIANO A SECONDA DELL’ESIGENZA, DELLA STRUTTURA E DELLO STATO DEI CAPELLI.

La mia ricetta personale prevedeva:  cheratina, sali minerali, olio di argan, cera d’olivo, gamma orizanolo, cera di riso, maschera al cedro, pigmenti nocciola, pigmenti cannella, pigmenti neutro lucidi e acqua. Il tutto è stato frullato in un frullatore e poi massaggiato sulla mia testa.
 
human braiding hair
 
Me l’hanno fatto riposare per una mezz’oretta e poi, spuntato un pò le punte, sistemato il taglio ed asciugato i capelli con un liscio spettinato che mi piace tanto. Ed ecco a voi il risultato. Non è bellissimo?
Inoltre, Giuseppe, ha ideato anche una linea di prodotti naturali per capelli, la He&So, adatta sia per i capelli che per il corpo. Io ho iniziato a testare lo shampoo elasticizzante Capricci per capelli ricci, il conditioner illuminante nutriente Nutrigloss per continuare a nutrire i miei capelli, lo spray illuminante nutriente Nutrigloss per le punte ed il fluido modellante elasticizzante Magic sostituto della spuma per i miei capelli ricci. Sabato li ho usati tutti e 4 insieme ed il risultato è stato ottimo. Vorrei comunque testarli per un mesetto prima di farvi avere le mie personali impressioni anche sui prodotti. per il momento vi lascio le foto della mia esperienza nel salone Colorstore dei Colli Aminei (Napoli).
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

plus size prom gown in UK

 

 

 

lace front wigs