Ciò che ci spinge a fotografare è sempre la volontà di fermare il tempo, rendendo un attimo indimenticabile. Grazie alle nuove tecnologie di stampa, oggi potete realizzare un quadro dalla vostra foto e appenderlo alle pareti di casa ed ogni giorno rievocherà i ricordi di quell’attimo che avete immortalato.

 

Io adoro le fotografie panoramiche e quando sono in viaggio ne scatto tantissime: appena vedo un bel paesaggio o un tramonto non resisto. Gran parte delle fotografie che scatto sono molto adatte alla stampa su grandi formati, ma qualsiasi foto sarà perfetta per diventare quadro, se vi ricorda un momento ricco di belle emozioni.
Se anche voi volete realizzare un quadro a partire da una fotografia, sfogliate tra le foto che avete scattato nell’ultima vacanza e non sarà difficile capire quale vi suscita il ricordo più bello. Una volta scelto lo scatto, ordinare la stampa su grande formato è molto semplice grazie ai servizi di stampa fotografica online. Vi consiglio ad esempio la stampa poster di Cewe, che permette l’ordine direttamente dal sito web e offre una varietà di formati e materiali su cui stampare molto ampia.
Potete scegliere di stampare la foto su carta satinata o brillante e poi incorniciarla, oppure potete ordinare una stampa su tela: la foto viene
riprodotta su tela pittorica che poi viene stesa su una cornice di legno, sembrerà un vero dipinto. Sono molto originali anche la stampa su plexiglass o su alluminio, materiali che permettono di appendere il poster alla parete senza cornice e danno un tocco moderno.
Ordinando la stampa su CEWE, potrete anche personalizzarla direttamente dal sito web: ad esempio potrete inserire testi e motivi decorativi oppure realizzare un collage di più foto. La stampa sarà così ancora più personale ed originale.
Inoltre, da oggi fino a fine 2014, potrete stampare il vostro poster usando il buono sconto riservato ai miei lettori.
·
10CEWE14
10 euro di sconto – Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre
categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine
minimo
·
30CEWE14
– 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro