Oggi vi mostro l’outfit che indossavo alla sfilata di Nino Lettieri a Villa Domi. L’ambiente e la serata richiedevano un look elegante.
Ho così optato per un tubino nero con scollo gioiello che ho swappato alla boutique di Lisa Tres Chic (di cui vi avevo già parlato ma che non vi avevo ancora mostrato). L’ho abbinato alla mia Chanel nera ed il cappottino con fiocco ed interni di raso maculati di Liu Jo.
La serata era piovigginosa, quindi ho indossato degli stivali neri di Pittarello Rosso (o dovrei dire Pittarosso?).
Per i bijoux ho scelto orecchini e bracciale in oro rosa di Vitti Ferria Contin (che adoro), brand made in Italy che crea gioielli artigianali dal sapore unico e dallo stile inimitabile a partire dal 2006, utilizzando materie prime come pietre luminose e madreperle cangianti e componenti metallici. Sono così belli che sono stati protagonisti di servizi fotografici sulle più prestigiose riviste di moda (Vogue Sposa, Vogue Gioiello, Hola, Amica, Flair, Marie Claire, Grazia, ecc), e vincitori, nel settembre 2009, del primo premio del concorso “The best of Bijoux” presso la fiera Macef di Milano. Che ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I WAS WEARING:
SCOOTERPLUS DRESS
LIU JO COAT
PITTARELLO BOOTS
GUESS WATCH
CHANEL BAG