L’estate si avvicina ed anche la prova costume. Bisogna quindi correre ai ripari e preparare il fisico per l’estate. Quale migliore modo, quindi, se non quello di dedicarsi all’attività sportiva…con l’abbigliamento giusto?
Io pratico sport tutto l’anno. Dopo  oltre 5 anni di fit boxe, da due anni mi sono avvicinata alla Zumba e devo ammettere che mi piace molto. Con le belle giornate ed il caldo, però, la voglia di chiudersi in palestra viene meno e quindi, cosa c’è di meglio di una sana e salutare corsa in giro per il parco?
Per fortuna vicino casa mia c’è la Villa Comunale di Ponticelli, che ha tutto intorno un vero e proprio percorso da jogging, con tanto di km segnati. Il percorso completo misura 1500 mt ed ha anche una lieve pendenza. Se percorso 4 volte, come ho fatto io domenica, vuol dire correre per ben 6 km. Non male vero?
Ovviamente anche l’abbigliamento deve essere adatto, per evitare di sentirsi a disagio e che si levi la spugna ancor prima di iniziare.
 

Io ho optato per un comodissimo top elastane di Divissima, un brand 100% made in Italy noto soprattutto per la vendita di costumi da bagno e bikini e che da poco ha introdotto nel suo shop online una sezione dedicata allo sport e all’abbigliamento fitness.

Leggings capaci di valorizzare le curve e top e canotte dalle linee sensuali. Le stampe fluo, camou e con i teschi sono al passo con la moda del giorno ed i completini da tennis sanno illuminare di colore i campi da tennis.
Il top che indosso nell’outfit sportivo di oggi è della linea Brilliant, disponibile anche nella versione imbottita ed utilizzabile anche al mare o in piscina.
L’ho abbinato ad una felpa nera della Nike, leggins sportivi Decathlon e scarpe sportive Nike dello stesso colore azzurro del top perché per me, essere perfette ed abbinate anche quando si fa sport è fondamentale!
E voi di solito cosa preferite indossare per fare sport?