Sabato pomeriggio sono stata sul lungomare di Via Caracciolo a Napoli dove, in occasione dell’evento Chocoland, durante il quale era possibile degustare varie tipologie di cioccolato, si è tenuta la sfilata “Moda e Cioccolata si incontrano sul lungomare”, organizzata dal bravissimo giornalista Lorenzo Crea presso il Ristorante Magno di via Partenope.

 

 

Con il bellissimo sfondo del lungomare di Napoli ed il Castel dell’Ovo alle spalle, la sfilata ha riscosso grande successo ed ha visto in passerella 6 stilisti emergenti di Napoli e provincia.

Si sono susseguite, in ordine: Easycouture, Teresa Magliulo, Lisa Très Chic & Akim una stilista nel cassetto, Chiara Fornelli, Chiara Ciardiello, special guest Le Comari portando in scena abiti da sera e da cerimonia, abiti vintage riadattati secondo lo stile refashion e gioielli di design.
La cioccolata è stata protagonista indiscussa anche della sfilata attraverso delle creazioni di bouquet floreali di cioccolata bianca e zucchero che hanno adornato le mani ed i capelli delle modelle.
Alla sfilata hanno preso parte numerosi giornalisti locali e tanti passanti incuriositi.
Da quando il lungomare di Via Caracciolo è diventato pedonale, a Napoli si stano organizzando tantissimi eventi e noi napoletani non possiamo che esserne felici.

Vi lascio di seguito alcune foto per condividere con voi l’evento.