Vi è mai capitato da bambine di ricevere una di quelle buste a sorpresa? L’entusiasmo di un regalo inaspettato, imprevedibile, tutta l’emozione della scoperta e l’eccitazione del attesa.
E’ questa stessa gioia che vuole riproporre Luise con la sua  Box, la Box de Louise, ricca di prodotti di bellezza e di Lifestyle.

Non si tratta della solita Beauty Box con solo le ultime tendenze in ambito make up, né una box di soli accessori, ma molto molto di più. E’ una box Lifestyle (la prima ed unica in Italia!).

La prima box de Louise verrà lanciata a Maggio ed è possibile effettuare l’abbonamento fino a Mercoledì 30/04.
Insomma, il regalo ideale da fare a chi ha tutto e che è sempre alla ricerca delle novità e delle ultime tendenze e, perché no, da regalare in occasione della festa della mamma, per stupirla e sorprenderla con un regalo unico ed inaspettato.
Luise, è una globe trotter parigina innamorata dell’Italia, sempre in giro per il mondo ed alla ricerca delle ultime tendenze di moda e Lifestyle, che ha personalmente selezionato per il loro inserimento nella Box di maggio.
Una sorpresa per tutti, anche per me, che amo viaggiare e che bazzico il mondo della moda. Una box che mi ha davvero incuriosita al punto da fare il conto alla rovescia per l’arrivo del mese di maggio, solo per scoprire cosa contenga.
La stessa Louise, che ha lasciato la sua bella Francia solo per seguire la sua passione, il suo amore, suo marito, dichiara di aver ideato questa box per solleticare la curiosità delle Beauty & Fashion addicted! (e direi che c’è perfettamente riuscita!).
Con la sua box promette fascino, seduzione e femminilità, sarà possibile trovare prodotti per la cura della nostra persona, per viaggiare, sognare, coccolarci senza doverci affannare, perché queste trésor arriva direttamente a casa!
Ricevere a casa la box é semplice. Basta collegarsi online sul sito www.laboxdelouise.com e acquistare mensilmente la box o scegliere un abbonamento trimestrale, semestrale o annuale (godendo anche di uno sconto!).
Vi consiglio di affrettarvi ad abbonarvi per essere tra le fortunate a ricevere questa box tanto speciale ed essere tra le prime a scoprire tutte le sorprese che ci riserva, o ancora meglio, stupire una persona cara con un regalo insolito ma molto parisienne.