Ormai manca pochissimo al giorno di Pasqua e, se volete fare un regalo originale (e dietetico) al posto del solito uovo di cioccolata, ho la
soluzione giusta per voi.
Di che si tratta? Ma della confezione pasquale dei cosmetici Lush, cosmetici freschi profumatissimi fatti a mano che fanno venire voglia di mangiarli.
Ho scoperto per la prima volta quest’azienda qualche anno fa, durante il mio corso in Fashion Management alla SDA Bocconi. L’insegnante
di comunicazione l’aveva portato come esempio innovativo di azienda che presenta prodotti cosmetici con la stessa cura ed amore che si fa per il food.
Mi aveva incuriosita così tanto che andai a visitare il loro negozio in Brera (quartiere di Milano) e da allora è stato amore a prima vista.
Purtroppo a Napoli non c’è ancora un negozio Lush (ma spero che lo aprano presto) e quindi  ogni volta che viaggio, se ne ho l’opportunità, faccio una scorta dei loro prodotti! In alternativa, è possibile acquistarli online ma vi consiglio di entrare almeno una volta in un negozio Lush e farvi inebriare dai loro fantastici profumi!

 

Ma veniamo alla nostra confezione, che mi sono divertita a fotografare con un coniglietto e con un cestino pasquale di peluche!

Si tratta di 4 tipi diversi di saponi da bagno:
1) Le carote profumate
2) La saponetta con l’incisione del coniglio
3) L’uovo di Pasqua brillanti nato
4) La girella al mandarino, clementina e bergamotto per far brillare il sole ed il buonumore nella vostra vasca da bagno.
Tutti questi prodotti vanno sbriciolati nella vasca da bagno per un effetto davvero sorprendente!
Vi consiglio di provarli e farmi sapere cosa ne pensate!
Buona Pasqua!