Ogni fashionista che si rispetti trascorre molto tempo a far ricerca spasmodica dell’ultimo trend, della borsa dei sogni, dell’abito perfetto per una determinata occasione, o dell’accessorio più cool. Tutto ciò davanti al pc, magari sbirciando gusti, acquisti, e wishlist di amiche e colleghe.

E se ci fosse un luogo virtuale, un e-commerce dove poter seguire persone con i nostri stessi gusti? Dove poter commentare acquisti e proposte e, perché no, postare e condividere foto con i nostri new in?

Da oggi le social fashion victim sono accontentate: nasce Addvert, la prima piattaforma di affiliazione per i migliori e-commerce, brand e designer con connotazione social.

Addvert è un social commerce in cui sono gli stessi utenti a promuovere i prodotti, condividendoli sul proprio profilo, diventando dei veri e propri trend setter.  E non è tutto: se fai shopping, hai una percentuale di cashback, mentre se un tuo follower di Addvert decide di acquistare un abito o un paio di scarpe che hai condiviso sulla tua bacheca, guadagnerai una percentuale sulla vendita (che vedi indicata in rosso di fianco ad ogni oggetto che condividi). Un premio per aver fatto da personal shopper virtuale con una semplice condivisione.

Sarebbe fantastico se anche tu facessi parte della web community Addvert: l’iscrizione è gratuita, la creazione del profilo è facile e veloce, e puoi da subito seguire amici e condividere i tuoi prodotti preferiti. Da fashion victim ad Addvert victim il passo è breve. Provare per credere!

Qui trovi il sito dove potrai creare il tuo profilo e diventare una trend setter e re-seller https://addvert.it