Ormai manca pochissimo a Natale ed io sto facendo il conto alla rovescia.

Sto già cercando dei pensierini online e nella rierca di varie idee regalo, mi sono imbattuta sul sito Kansla of Sweden, un’azienda svedese a conduzione familiare, che vende degli accessori davvero fantastici per l’iphone e non solo!
Lisa Angerstig ha fondato l’azienda nel 2007, da un’idea di come tenere traccia di tutte le sue ricerche di moda . Da allora, l’azienda è cresciuta da una semplice idea locale ad un  crescente successo internazionale . Lisa e il suo team di progettazione creano attentamente i loro prodotti solo con componenti di qualità importati dal Nord e Sud America, Europa e Asia. Perle, cristallo, vetro e pietre semi -preziose sono tra le componenti che usano. Tutti i loro gioielli sono al 100 % senza nichel  e ogni collana è individualmente fatta a mano.
Dato che, proprio in questi giorni la mia solita borsetta porta iphone si è rotta ed ero alla ricerca di una nuova il loro sito fa proprio al mio caso.
Mi piacciono le borsette porta iphone effetto diamantato: nera, rossa e viola.
Io credo opterò per la viola, ma sono indecisa su quale laccio/collana abbinarci:  collana pietre nere, collana di perle o collana con pietre viola?
Voi quale mi consigliate?

Borsetta purple diamond con collana Lisa Black


 

Borsetta purple diamond con collana di krystal perl

Borsetta purple diamond con collana di pietre viola