Con l’arrivo del freddo e dell’inverno i vostri capelli tendono a seccarsi creando le fastidiose doppie punte e rendendo la chioma spenta e sfibrata? Se anche a voi vento e umidità, cappotti e sciarpe pesanti rendono i capelli intrattabili, facendo apparire le chiome secche e inclini a spezzarsi, vi consiglio di provare Verdesativa cosmesi naturale che offre un completo di shampoo e balsamo in grado di donare più lucentezza ai capelli rendendoli più forti e nutrendoli istantaneamente.

 

Il nuovo shampoo addolcente canapa e cipresso garantisce un effetto lenitivo restituendo ai tuoi capelli luminosità e leggerezza senza irritare la cute. Usato insieme albalsamo rivitalizzante renderà i tuoi capelli docili al pettine e disciplinati, insomma un modo semplice per proteggere i tuoi capelli per tutto periodo invernale.
Verdesativa pensa anche alla nostra pelle con una linea di maschere e gel in grado di dare al viso e al corpo una nuova energia grazie alla sua azione antiossidante, rendendo la pella più giovane, soda e
morbida al tatto. La crema viso biocomplex allo xanin è perfetta per il trattamento della pelle
disidratata, con una sola passata il tuo viso sarà subito rigenerato.

La nuova linea si preoccupa anche del nostro corpo, con il latte idratante ed elasticizzante che ci aiuta a diminuire e prevenire le antiestetiche smagliature.

Verdesativa si avvale della cosmesi naturale a base di olio di Canapa Sativa, ricco di Omega-3 eOmega- 6 che previene efficacemente la disidratazione cutanea. Tutti i cosmesi sono realizzati nel completo rispetto dell’ambiente e sono 100% animal free.