Oggi vi parlerò di quali sono per me le 5 borse intramontabili che ogni donna vorrebbe avere (me compresa), ma che purtroppo non sono alla portata di tutti/e!

Per foruna in giro ne esistono tanti modelli simili e per tutte le tasche.
 
Questo post è nato da un’idea di Giada Milan del blog The Style Corner che ha proposto un’iniziativa molto carina: ha invitato tutte le blogger a stilare una clissifica delle loro 5 borse iconiche, per poi confrontarle e stilare una classifica. Ho colto subito al balzo l’iniziativa, data la mia grande passione per le borse (a casa ne ho 3 armadi pieni!).
1. Al primo posto non poteva mancare l’intramontabile Chanel che ho tanto cercato l’estate scorsa tra i negozi di Bodrum cercando di tirare sul prezzo….
 
L’intramontabile Chanel


2. Al secondo posto il classico bauletto di Louis Vuitton. Io sono riuscita a trovare tempo la versione Vintage in un mercato a Ercolano.
 
Bauletto Louis Vuitton

 

3. Al terzo posto la Kelly di Hermes. La prima volta che me ne parlarono al corso di Fashion Management della SDA Bocconi e mi dissero che costava € 5.000,00 e ci volevano 2 anni per averla pensai: pura follia! Ma come si fa a non desiderarla?
 

Kelly di Hermes

4. Al quarto posto non poteva mancare la classica borsa di Gucci…per il momento ho il portafogli, più in là sarà mia anche la borsa!

Gucci Bag

 5. Ed al quinto posto, non per bellezza nè per importanza la bellissima borsa di Burberry!

Hermes Bag

Questa la mia classifica. Qual è invece la vostra? 
Potete lasciarmi la vostra classifica come commento a questo post!